Vuoi sostenere?

mercoledì 8 giugno 2011

Ho'oponopono-Monnrah-Simeona

Le Preghiere di Morrnah Simeona
nel processo di



Io sono L’Io.
Sono emerso dal nulla, nella Luce.
Io sono il vento che porta la vita.
Io sono il vuoto.
Io Sono la profondità, prevalente su ogni coscienza.
L’Io, il Sé, il Tutto.
Disegno il mio arco con gli arcobaleni, attraverso le acque,
la connessione delle menti agli eventi.
Io sono l'invisibile, intoccabile, sfuggente brezza,
l'atomo indefinibile della creazione.
Io sono L’Io.

Ho voluto raccogliere in un mini-ebook questa risorsa - che non è del tutto nuova - concependola come appendice ad una Nuova Meditazione Guidata al processo di Ho'oponopono.


La sciamana Nalamaku Morrnah Simeona (1913-1992) era solita iniziare, con  l'affermazione di cui sopra, le sue richieste per l'intervento del Divino nel processo di Ho'oponopono aggiornato alla vera identità dei 3 Sé:
"Aumakua, Uhane, Unihipili: come un tutt'uno."

Il testo per questa Meditazione è gratuitamente scaricabile in formato pdf. E' una risorsa che potete condividere su Blogs e Forum a condizione di non cambiare nulla dei suoi contenuti, perchè la traduzione e l'adattamento per la Meditazione Guidata sono una personale scelta interpretativa. Si raccomanda di eseguire durante la meditazione - con pausa del file audio - i 7 passi della respirazione, (detti: HA), come suggerivano gli antichi Hawaiiani, prima di procedere al processo di Ho'oponopono Hawaiano che è stato tramandato fino a noi dalla Sciamana Monnrah Simeona.

Qui un breve preascolto:



Scarica il mini-ebook gratis da questi links:
Con il tasto destro del mouse, vai su "Salva oggetto con nome"
oppure "Salva destinazione con nome"(firefox o mozilla)


Grazie, grazie, grazie, grazie!
Ti amo, Perdono, Mi dispiace, Grazie.

Per scaricare invece il file Audio della Meditazione Guidata: (segue)

La Meditazione Guidata, con mia voce guida, è una risorsa alla quale puoi accedere dopo aver eseguito una donazione simbolica, a partire da 10,00€ che avrà carattere d'apprezzamento per il mio impegno. Ti servirà una carta di credito iscritta a Paypal:
(L'invio della password, che avverrà nella vostra mail di riferimento per paypal, viene Gestito in manuale, non è immediata e non è automatica. Tuttavia sono quasi sempre connesso, l'attesa sarà breve. Grazie).









_____________________________________________
Per donazioni maggiori libere puoi usare quest'altro tastino sotto.
Dopo la tua gradita donazione, riceverai entro 24 ore la password per sbloccare
il download.







___________________________________________
Grazie! Per altre forme di donazione, contattami pure al  
mio indirizzo mail  
__________________
Se hai già ricevuto in mail la password accedi al file audio 
della Meditazione guidata qui:

____________
Leggi anche l'articolo completo con info, altre curiosità e dettagli su RicchezzaVera.com:

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un tuo commento

Le Visite