Vuoi sostenere?

sabato 7 maggio 2011

OM NAMAH SHIVAYA - 1^ e 2^ livello contro la Paura e il negativo

For english version, please click here :
Noi amanti della New Age, spesso facciamo come finta che il NEGATIVO non esista. Quello che per secoli ha rappresentato il male, il caos, e il disagio improvvisamente scompare alla "luce" della stessa LUCE. Questo è vero per molti aspetti. Tuttavia, esistono delle energie, una certa categoria di energie, che è possibile catalogare per "negative" in relazione alla nostra percezione di blocco, di disagio, di dolore, di sofferenza e di tristezza. Fra queste potremmo annoverare le energie create dalla:
  • rabbia
  • gelosia
  • tradimento
  • risentimento
  • intolleranza
  • orgoglio
  • odio
  • rancore
  • stress psicofisico
  • energie indistruttibili create da noi stessi e da altri con questi sentimenti nei secoli e nelle vite precedenti.
  • invidia gratuita etc.


Altre create da sentimenti promossi da vibrazioni basse ed egoiche, diverse dall'Amore incondizionato.
Tutte queste energie sono libere nell'aria, presenti e non facilmente distruttibili e ve ne sono sempre di nuove create dai nostri pensieri negativi e di paura.
Riguardo l'invidia, c'è da dire che esiste un tipo di SANA INVIDIA che rappresenta lo stimolo per confrontarci con i risultati altrui e desiderare fortemente di eguagliarli o superarli. Questo tipo di Invidia è' puro desiderio, è una spinta sana che crea in te motivazione attraverso il contrasto derivante da ciò che possiedi tu e quello che possiedono gli altri tuoi simili.
Potremmo sostituire il termine NEGATIVO col termine DISARMONICO o non ARMONICO, ma la sostanza non cambia. Negativa è quell'energia che ci porta disagio, paura, ansia, sofferenza, dolore, impazienza, nervosismo e che dobbiamo in qualche modo affontare e risolvere verso un equilibrio interiore.
Come? Meditare, pregare, fare sport, eseguire una pratica, scaricare in molti modi, cercando l'omeostasi e l'equilibrio oppure usando questa RISORSA AUDIO MUSICALE suddivisa ad oggi in 2 livelli. E' un Mantra / Meditazione dinamica/ Strategia/ Pulitore d'energie. E' una versione musicata dell'antico Mantra OM NAMAH SHIVAYA.
OM NAMAH SHIVAYA = 19/41 = 60
OM è un suono trino in realtà sarebbe AUM, dove
A è Shiva.
U è Shakti
M è la luce della creazione, il primo suono, ma diventa anche Maya, il Manifesto e il creato
NA è la terra.
MA è l'acqua,
SHI è il Fuoco,
VA è l'aria
YA è il quinto elemento, ovvero L'etere o campo, o punto Zero o spazio/campo del Punto Zero. Per ulteriori approfondimenti andate alla Fonte: http://www.yoga.it/forum/viewtopic.php?t=3269
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quello che non troverete invece scritto nelle Fonti Orientali è che OM NAMAH SHIVAYA = 60 secondo la Numerologia Pitagoria contemporanea.
60 = corriponde alla creazione. Diò creò gli animali, le creature viventi e l'uomo nel 6° giorno
60 è lo stesso Amore di Dio, che si esprime nelle sue Manifestazioni, nel Creato con la Bellezza, l'armonia, la forma Geometrica.
60 è il coraggio, la forza creativa penetrante, l'intraprendenza è nonostante sia un numero pari possiede la potenza del maschile, dell'energia Divina Intelligente logica e deduttiva. E' come se la Matematica e la geometria si coniugassero con la Bellezza e l'arte per formare insieme un tutto armonico e coerente. Bello e Perfetto nella forma.
Tutto ciò è affascinante, ma cosa ha a che fare con la nostra vita di tutti i giorni? Semplice. OM NAMAH SHIVAYA in questa versione è uno strumento potente per sconfiggere la PAURA, per eliminare e spazzare via da noi la sensazione del negativo causata dalle energie negative che ci stanno intorno o nel nostro campo Magnetico.
Ci dona:
  • CORAGGIO,
  • forza,
  • determinazione
  • intraprendenza
  • ci guida alla Vittoria.
  • ====================================================
1^ LIVELLO - OM NAMAH SHIVAYA - RISORSA GRATUITA:

giovedì 5 maggio 2011

Preghiera dell'Angelo Guaritore - da fare per un ammalato

E' una preghiera semplice ed efficace da dedicare a un ammalato.
Evocheremo un angelo guaritore da mettere accanto ad una persona ammalata.

Ascoltala, premendo Play:


Adesso è anche una risorsa Audio / Meditazione Gratuita guidata da scaricare da qui:
http://www.mediafire.com/?7pv35k5zplb2jly
Istruzioni per il download:

* Attendere la fine del "processing download request"e cliccare su
* "DOWNLOAD" (tasto verde rettangolare a centro pagina)
* Salvare in una cartella a scelta per averla nel pc


PROCEDURA
Mettetevi comodi e pensate ad una persona ammalata alla quale volete portare aiuto.
Se non avete una persona ammalata verso cui dirige questa
meditazione, pensate ad un ospedale che conoscete e scegliete la persona
che in questo momento in quell’ospedale è più grave.

Fate tre respiri lenti e profondi.

mercoledì 4 maggio 2011

Gesù e la reincarnazione nei Vangeli Canonici -


Quando si citano e si commentano i Vangeli è bene ricordare che inizialmente furono tramandati oralmente e solo in un secondo tempo furono trascritti dapprima in greco e successivamente tradotti in altre lingue. Sono state proposte, per i 4 vangeli Canonici, differenti datazioni sulla loro compilazione  che vanno dal 40 d.C. circa fino al 150 e oltre d.C. Nella fattispecie, il vangelo di Giovanni, del quale analizzeremo un tratto, è stato scritto nel 100-120 circa dopo Cristo, quindi ben dopo la sua Mission su questo Mondo. Dobbiamo ammettere, a rigor di logica, che chiunque li abbia trascritti, per quanto Filosofo o studioso, può aver apportato in aggiunta parole, interpretazioni personali, varianti che provengono da giudizi personali, e che tutto questo potrebbe facilmente aver alterato in senso del messaggio Cristico originario. Pertanto qualsiasi elucubrazione o speculazione filosofica e intellettuale ne vogliamo derivare è anch’essa arbitraria e fondata su informazioni non necessariamente vere. Tuttavia ci proviamo ugualmente:
Dal vangelo di Giovanni 3:1-21

Le Visite