Vuoi sostenere?

sabato 28 agosto 2010

ENTANGLEMENT - Ho'oponopono - pratica ogni Lunedì alle 21.00 & 22.30 ^_^

Il termine Entanglement è in uso frequente nella nuova fisica quantistica, per descrivere l'interazione fra le vibrazioni.

Ogni cosa esistente è viva, dunque vibra, ed ha una carica energetica ed anche elettrica. Basti pensare che noi siamo formati da 50.000 Miliardi (50 Trilioni) di cellule elementari e ciascuna di queste cellule in un essere umano vivo ha una carica elettrica di 1,4 Volts ... poco meno della Pila stilo del vostro telecomando TV. Di conseguenza, il potenziale elettrico in ciascuno di noi è di 70 Trilioni di Volt ... altro che 220V di una lampadina domestica.

Poichè tutto vibra ed è in movimento, noi siamo costantemente bombardati da onde elettromagnetiche di ampiezza e intensità variabili. Detto questo per capire meglio l'Entanglement, prendiamo 2 sassi identici, stesso peso e misura, li facciamo cadere dalla stessa altezza contemporaneamente nello stagno e questi disegneranno nell'acqua dei cerchi concentrici, come in foto.


Nello scontro fra le 2 onde avremo un ENTANGLEMENT.
Dato che le due onde formatesi nell'acqua sono in fase, cioè hanno durata, ampiezza e altezza identica e contemporanea, le potremmo riportare su grafico con queste sinusoidali.

A) prima dell'Entanglement
B) Entanglement in corso
C) effetto dell'Entanglement



In questo PRIMO CASO essendo le onde in fase...(contemporanee)... si sommano

(+1+1)=2 per l'onda sinusoidale verso l'alto

(-1-1)= -2 per la sinusoide in basso.

e avremo un ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO Xd

Se lasciassimo cadere i sassi identici, ma uno prima, l'altro dopo...
avremmo delle onde SFASATE ... e se in questo nuovo entanglement la
sfasatura è di una certa misura, potremmo ottenere anche un risultato di
Entanglement pari a zero come in foto, poichè le curve sinusoidali si elidono.




(+1-1) = 0
in questo caso siamo in presenza di un ENTANGLEMENT DISTRUTTIVO

Ma a noi che ce ne frega della quantistica? Vengo...e mi spiego.
- Supponiamo di decidere un giorno e 1 tempo iniziale che vada bene a tutti... per l'Ho'oponopono di primo livello TI AMO
- Supponiamo di sincronizzare gli orologi con quello di windows...
- supponiamo che l'idea vi piaccia ed io prepari una base di TI AMO, scaricabile della durata di 3,30minuti... una cosa veloce e sperimentale

La cosa fondamentale è essere in fase vibrazionale. Allo scoccare dell'ora/minuto/secondo, pronti col moussino sul player e avviare la base.. e iniziare a cantare... tutt'al più potremmo avere una sfasatura di pochi decimi di secondo, che non limitano lo spin della sinusoide risultante creata dalle singole sinusoidi personali.

1+1+1+1+1+1+1+1+1+1= nx1

Insomma... + siamo, più l'entanglement sarà costruttivo. (è tale quando gli emettitori vibrazionali sono in FASE e si sommano). Possiamo dopo postare le sensazioni sul forum e l'indomani attenti ai segnali del giorno successivo.

Affinchè non assomigli a qualcos'altro, dovremmo stabilire un'INTENZIONE che vada bene a tutti i partecipanti fra:
-benessere economico
-amore
-armonia domestica
-miglioramento lavorativo
-altro da discutere
e considerare che lunedì 25 sia Amore, ma il prossimo 1 febbr. sia guadagnare di più (per esempio) sempre avendo notato risposte e risultati tangibili durante la sett. prec.
Parliamone.

SCARICARE IL FILE AUDIO DI TIAMO2 per l'ENTANGLEMENT del LUNEDI ====> http://www.mediafire.com/?1xaagb2rcr5il4y <====

SCARICARE IL FILE AUDIO "PERDONO" per alcuni ENTANGLEMENT del Lunedì e Giovedì http://www.mediafire.com/?h82715jemmvqvt8

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un tuo commento

Le Visite