Vuoi sostenere?

domenica 1 settembre 2013

I SOLDI NELLE MIE MANI, sono in buone mani




Il Video originariamente conteneva una canzone rock italiana ed è un Mantra. Adesso rimosso l'audio del Mantra per gli ingenti successi ottenuti dal gruppo di CO-CREATORI DI RICCHEZZA FINANZIARIA..
  Questo straordinario Mantra da me musicato è utile per sconfiggere le concezioni limitanti che abbiamo un po' tutti in relazione al denaro. Il testo si basa su di un'affermazione positiva suggerita da un Guru Indiano e dice:

I SOLDI NELLE MIE MANI SONO IN BUONE MANI!




Chi fra Voi è in possesso dell'Audio originale di questo Video può ripetere e/o cantare/ascoltare la canzone tenendo in mano moneta corrente, possibilmente nella sinistra. Per poter utilizzare questo Mantra prezioso devi far parte del gruppo OPERATORI CO-CREATORI di RICCHEZZA. Le condizioni per aderire a questa iniziativa le puoi ricevere in mail scrivendo a RICHI



 

 





















Qualche testimonianza dal mio profilo su Facebook, forum e mail ricevute










:
 







 



COSA FARE PER PARTECIPARE 

PER PARTECIPARE:

A) Essere fortemente motivati a migliorare le proprie risorse economiche e del Gruppo di CO-CREATORI e a superare la povertà di nascita o per condizionamenti ricevuti, riprogrammando il proprio inconscio con questo Mantra.

B) Scrivere una mail a Richisolution@hotmail.it come richiesta di ADESIONE al progetto CO-CREARE RICCHEZZA, e lanciare la propria proposta di DONAZIONE.

C) Giusto per avere un'idea di massima, nella media ciascuno ha donato 25,00 € (La donazione maggiore è stata il 7/07/2011 di 80,00 € ♥) Ti è inoltre utile sapere che chi ha donato di più, in genere ha ripreso la quota di adesione in diverse maniere con l'aggiunta di ben altro rispetto all'esiguo "pseudo-investimento" iniziale. Considera Inoltre che l'ascolto ripetuto del mantra stimola anche la fruizione di idee vincenti, la creatività, chiarezza di idee nelle strategie e infonde energie positive specifiche per la Ricchezza e l'Abbondanza.

Se la tua proposta di donazione sarà equilibrata ai risultati già ottenuti e successivamente accettata, riceverai conferma e non perderai l'opportunità di far parte del gruppo OPERATORI CO-CREATORI di RICCHEZZA. Ti verrà spedito il MANTRA da ascoltare poichè strumento utile per realizzare la RICCHEZZA FINANZIARIA anche nella tua vita.


PRECISAZIONI E DISCLAIMER:
  • Non è specificamente un sistema per vincere ai gratta e vinci. Tuttavia è già accaduto di vincere diverse volte e a chi non era capitato prima.
  • Non c'è vendita e non c'è acquisto. Si tratta di scambio di regali e donazioni reciproche.
  • La Funzionalità dello strumento è strettamente correlata al tuo modo di usarlo, con fiducia e positività. Al più usalo neutralmente.Il gruppo sopperirà per te.
  • Essendo un Mantra opera su di te a livello inconscio per farti realizzare il risultato della Ricchezza attraverso la tua vita, il tuo lavoro, le tue idee, il tuo tentare la fortuna nelle cose in cui sarai ispirato di fare, creare, acquistare e promuovere.
  • Non c'è garanzia e non si  offre garanzia di risultato comunque; sopratutto per le menti scettiche.
  • Non si accetteranno pertanto contestazioni per presunta mancanza di risultati personali.
  • La donazione per l'adesione al progetto sottintende la tacita accettazione di queste semplici clausule.
  • Richieste esterne al Gruppo Co-Creatori per avere il CD Mantra saranno da me valutate basandomi su mie sensazioni ed intuizioni insindacabili.


Per ingrandire le foto, cliccaci sopra 
e saranno più leggibili...



 




















100


























































































 







Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un tuo commento

Le Visite