Vuoi sostenere?

lunedì 18 luglio 2011

DNA Multidimensionale ATTIVAZIONE per l'acquisizione dei POTERI di 2^ livello POTENZIATA.




Continua la Nostra Attivazione dei 10 strati mancanti di DNA. Il primo livello di questa imperdibile risorsa l'avevo postato gratuitamente in una precedente nota e a questo link su Facebook

Esistono delle chiavi Vocali, diffuse da KRYON, per realizzare l'integrazione degli strati mancanti o disattivi al nostro DNA. La loro attivazione ci dona il POTERE di trasformare il nostro corpo, di guarirne le disarmonie e malattie, di guarire le altrui malattie, attingendo alla grande risorsa di vissuti ed incarnazioni, tutte depositate nel nostro Registro Akashico.

Poichè in altre vite eravamo, magari + alti, più magri, + belli, + sani e in salute, a seconda delle esigenze di ciascuno, ci basterà trasferire quel bagaglio, parte di quel progetto genetico, alla vita attuale. Questo realizza una lenta trasformazione (non preoccupatevi non è visibile ad occhio nudo) verso tutto ciò che vorrete essere, sul fisico, mentale e spirituale.

Questo secondo livello è stato creato come una risorsa DINAMICA. E' adatta come sottofondo in cuffia per una lunga passeggiata nei parchi, nei boschi o in montagna...o se preferite in spiaggia sul bagnasciuga, Ipod o telefonino con cuffia alle orecchie. La puoi ascoltare mentre vai in bici, fai footing o allenamento in Palestra.  

La stimolazione di energia motoria agevola il penetrare di questa FORZA STRAORDINARIA in profondità e se ne avverte dal primo ascolto la Ricchezza vibrazionale.

Le chiavi di Kryon sono state da me leggermente modificate, per allinearle alla Moderna Numerologia dei numeri doppi e tripli, secondo la scolastica di Pitagora per l'Europa e L'italia. Le chiavi rivedute totalizzano un Valore Numerico pari a 777. Su richiesta per appassionati di numerologia farò scaricare le Chiavi e i loro calcoli. 

Il 777 equivale al salto quantico per il nostro corpo fisico ed è la trinità settenaria. L’umanità conoscerà la nuova condizione quando dal tempo del 666, attuale numero del sole associato al carbonio e tempo della ricapitolazione del male, passeremo al tempo del 777, tempo della pienezza di Dio, quando per l’appunto, vi sarà la contemplazione e rivelazione del "mistero di Dio".

Ho usato una versione da me rimixata di una bellissima song dei Dream Teather: String of Consciousness.
L'ho modificata ad Hoc della durata di 5 minuti e 30 secondi, cioè 330 secondi per agganciarla alla vibrazione Divina del 33 x 10.

Questa è LUCE BLU DIVINA, alcalina e purificante. E' la stessa del principio dell'acqua Blu solarizzata. E' associata ai chakra superiori 5° - 6° e 7° - Il 33 è anche la mente, il pensiero e la forza di volontà con la quale opereremo le trasformazioni. Il 33 è la Matematica, la ratio, è il nostro computer/calcolatore attraverso il quale operiamo su questo piano dimensionale, è energia maschile mentale.

Come elemento acido, associabile al colore ROSSO e all'energia vitale del 1° chakra, in un'azione vibrazionale come fosse una craniosacrale, ho infatti usato questa song, di genere Rock Progressive, come avrebbe suggerito l'ultimo mio maestro e musicista Stuart Wilde.

Nell'insieme formano un mix vibrazionale di Luce Indaco Violetto scuro con un buon 80% di Blu Divino  e un 20% di Rosso Terreno e vitale.

La mia voce fa d'attivatore e recita le chiavi in ebraico al 95% con quel 5% circa di modifica dovuta al ricalcolo Numerologico. Per preparare e ritestare questa risorsa ho scelto di digiunare 4 gg.


La risorsa Adesso è free downloadable. Si accettano tuttavia delle donazioni



AVVISO: Scaricabile Gratuitamente


Istruzioni per il download per il sito Mediafire:
* LISTEN per ascoltarlo senza scaricare
* DOWNLOAD per scaricare il file audio e
   Salvare in una cartella a scelta per averla nel pc
_________________________________________
La versione completa della durata di 330 secondi, 
la scarichi cliccando sull'immagine

.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un tuo commento

Le Visite