Vuoi sostenere?

lunedì 4 luglio 2011

Meditazione Italiana sull'energia del Denaro e la Ricchezza procapite

Meditazione Italiana per l’energia positiva sul denaro.
Questa meditazione vuole dare un contributo energetico adatto a risanare e modificare le condizioni disagiate scaturenti dalla scarsità di denaro o dalla sua ripartizione poco equilibrata. Tutti possono partecipare, sia Operatori di Luce, di varie dottrine, sia semplici pensatori positivi, che profittatori soliti.

E’ una meditazione di Gruppo, semplice, intenzionale, della durata di 5 – 10 minuti. 

La faremo ogni sera dalle 22.00 alle 22.10

Siediti in una posizione comoda, fai qualche respiro profondo, immagina la cartina geografica dell’Italia, come nella foto accanto.

Immagina l'energia spirituale del denaro avvolgere la nostra Nazione, spazzando via gentilmente la povertà, l'avidità, la scarsità di risorse e il materialismo egoico e fine a se stesso.

Immagina una lieve pioggerellina dorata di energia spirituale specifica per il denaro scendere lievemente sulla Nazione; immaginala come i simboli dell’Euro "€" e del dollaro "$", giallo/dorati cadere su tutti, sugli affamati, sui bisognosi, sui malati che necessitano di cure mediche costose, sugli operai e sulle casalinghe e ovviamente sui pensionati ai minimi.

Immagina questa pioggia che si distribuisca per il 40% al Meridione, dalle isole Siciliane fino a Napoli; per il 35% da Napoli fino all’altezza di Bologna; e per il 25 % al Nord Italiano restante.

Ogni Italiano originario o che vive in Italia sia energeticamente trasformato. Ognuno ha adesso ciò di cui ha bisogno, senza togliere nulla agli altri. Gli affamati sono saziati, i poveri trovano magicamente di che vivere con maggiore dignità. Le istituzioni, e le associazioni umanitarie serie, vengono rivitalizzate in istituti o intraprendono iniziative che danno maggior valore e nuova dignità al lato umano. Ognuno ha la possibilità di seguire il proprio ideale e di essere se stesso grazie alle risorse finanziarie adeguatamente aumentate su ciascuno.

Visualizza infine l’Italia in pace, felice, Ricca Finanziariamente e Piena di Generosità ed Amore.

Logica di Funzionamento ispirata alla quantistica.

Quando si opera sul campo dell'energia quantica e della luce, c'è da considerare la regola del quadrato. 100 persone che meditano con il cuore avranno un effetto equivalente a 100x100= 10.000 persone.

Considerato che in Italia, dati istat  al 31/12/2010 eravamo 60.626.442 persone, per ottenere degli ottimi risultati da questa pratica di Meditazione dovremmo essere un Gruppo formato da circa 7.777 persone effettive giornaliere. Infatti 7777 x 7777= 60.481.729. Meglio se 7800. Melius abundare quam deficere!

Sembrano poche, tuttavia non è facile sincronizzare 7800 persone per 5 minuti ogni sera, pertanto ci basti che 800 persone effettive partecipino a questa Meditazione giacché   800 x 800 = 640.000 elementi quantici, in maniera tale che ciascuno abbia la responsabilità di  60.626.442 / 640.000 = 94.73 arrotondato soltanto 95 persone a testa. Ritenete di riuscite a coprire con i vostri cuori meno di 100 persone a testa?

In altre parole, ciascuno di noi ha l'impegno e la responsabilità di invocare la Ricchezza su 95 persone fisiche in Italia. In pratica fra genitori, nonni, parenti e cugini, la propria famiglia, e un paio di amici ciascuno opera su di una cerchia ristretta.

Non mi sembra un grande impegno. Raccogliamo 800 persone attive ogni sera per 5 - 10 minuti, dalle 22.20 alle 22.30, disponibili a meditare sulla Ricchezza procapite e nell'arco di pochi mesi vedremo un evidente cambiamento e una ridistribuzione delle Ricchezze.

A breve ci faremo un evento su Facebook e su youtube e i link verranno quì riportati.




Altri dati e curiosità ISTAT:

Fonte ISTAT : Al 31 dicembre 2010 risiedevano in Italia 60.626.442 persone, con un incremento di 286.114 unità (+0,5%) dovuto esclusivamente alle migrazioni dall’estero. Più dei due terzi dell’incremento della popolazione si registra nelle regioni del Nord, mentre solo poco più di un decimo nel Mezzogiorno.
Il movimento naturale della popolazione è negativo. In particolare, sono nati quasi 7 mila bambini in meno rispetto all’anno precedente (si tratta di una riduzione pari a quella già registrata nel corso del 2009). Il movimento migratorio con l’estero nel 2010 ha fatto registrare un saldo positivo pari a +380 mila unità. Ogni mese del 2010 si sono iscritti in anagrafe circa 38 mila nuovi residenti provenienti dall’estero. Il movimento migratorio, sia interno sia dall’estero, è indirizzato prevalentemente verso le regioni del Nord e del Centro. Le famiglie anagrafiche sono 25 milioni e 193 mila; il numero medio di componenti per famiglia è pari a 2,4 e stabile rispetto al 2009.

Richisolution NON è una Fondazione, non ancora. Richisolution è un Operatore di Luce volontario che ha a cuore il benessere e la felicità di molti. Se ritenete di poter fare una donazione per mantenere in vita questa o le altre iniziative, anche nel vostro interesse personale, non limitatevi:








 

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un tuo commento

Le Visite