Vuoi sostenere?

venerdì 22 ottobre 2010

Le Mie 3 Meditazioni con Voce guida -

Ci sono 3 risorse ancora gratuite ed imperdibili.
 
(alcuni link sono protetti da password, se interessati scrivetemi in privato per ricevere codice di sblocco)
3 Meditazioni per realizzare e realizzarsi. La meditazione andrebbe eseguita 2 volte al giorno, mattina e sera. Riguardo le mie basterà una sola volta al giorno. Chi vuole tuttavia praticarle per più volte, non ci sono limite se non il tuo tempo a disposizione per farle. Per ottenere risultati tangibili è utile essere costanti e determinati, senza farsi scoraggiare da apparente mancanza di risultato o da sensazioni che non comprendete sul momento, quali tachicardia, sensazione di freddo, addormentamento etc. Ogni reazione è una trasformazione e va (andrebbe) interpretata e inquadrata nella realtà energetica del praticante la Meditazione.
---------------
1) ALPHA TETHA per il MANIFESTING - (PEGASO) durata 30 minuti.


E' una Meditazione completa e consigliata a chi è agli inizi. Raccoglie tecniche di training autogeno di secondo livello, tecniche di visualizzazione junghiane. Ti porta a uno stato Tetha, mediato dalle onde Alpha, per realizzare stati vibrazionali molto alti fino ad operare in Tetha trasformazioni, Autoguarigioni e creare matrici energetiche per un successivo Manifesting. E' una Meditazione adattabile ai propri desideri poichè in varie fasi ti inviterà a elencare mentalmente i tuoi desideri, obiettivi e presupposti di guarigione o autoguarigione. La scarichi gratuitamente da qui:
http://www.mediafire.com/?grz5xogmfyz
Istruzioni per il download:

* Attendere la fine del "processing download request"e cliccare su
* "click here to start download from Mediafire"
* Salvare in una cartella a scelta per averla nel pc
 -----------------

2) La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o Meditazione delle domenica sera) durata 30 minuti


E' una meditazione con voce guida che nasce nell'ottica di una pratica di gruppo, ma può essere utilizzata anche autonomamente. Si divide in 3 fasi. La prima fase genera luce interiore dorata che si diffonderà dentro il tuo corpo fisico, la tua casa e il tuo circostante. La seconda fase è preposta all'invio di energia di guarigione o per le autoguarigioni (invio a se stessi). La terza fase incrementa la Luce e l'energia positiva nei tuoi progetti e verso la realizzazione dei tuoi obiettivi elencati mentalmente in sede alla Meditazione stessa, o stabiliti prima di procedere. Solitamente la eseguiamo in gruppo la domenica sera dalle 21.30 fino alle 00.30 Potete scegliere la mezzora che vi trova disponibili. Basta 1 volta sola, cioè solo 30 minuti ogni domenica. La pratica personale di questa meditazione può anche essere eseguita tutte le sere della settimana, sopratutto chi la adopera per un'autoguarigione.
La Meditazione dei Fari di Luce si scarica gratuitamente da qui
http://www.mediafire.com/?2zsi2aq1pzy3sp5
Info download: Attendere la fine del "processing download request"e cliccare su "click here to start download"

Di solito, prima di iniziare la Meditazione la Domenica, clicchiamo sul sito www.buonemani.com dove la Cara Silvia, un'altra operatrice di Luce, ha messo a disposizione una Mappa di Google dove puoi inserire la tua stellina sul cielo d'Italia. Basta iscriversi al sito e indicare la città dalla quale ci si collega. Fatto il LOGIN e aggiornando la pagina della mappa (IBRIDA) vedrai posizionata anche la tua stellina, per un effetto visivo di grande conforto. Abbiamo finora raggiunto i 52 connessi, ma possiamo fare di meglio.

-----------------
3) La Meditazione con INVOCAZIONE AI 4 ARCANGELI (Uriel, Michael, Gabriel,Raffael) durata 12 minuti



E' una Meditazione con intenti insiti e dichiarati. Con questa Meditazione si chiede a ciascun Arcangelo di trasferire in noi
alcuni dei loro Talenti e di condividerli. E' dedicata a chi crede al "Mondo" Angelico, all'energia Cristica, a Dio come artefice UNI-co nella creazione originaria. Nell'invocazione specifica dell'Arcangelo Raffaele, detto "il Medico di Dio" è possibile inoltre chiedere o esprimere il desiderio verso la propria guarigione o la Guarigione di una o più persone care. In questo caso, anche senza seguire la "mia voce guida", basterà pensare mentalmente il nome della persona che si vuol guarita e in piena salute. L'arcangelo Raffaele ha a disposizione una moltitudine di Operatori Angelici di Guarigione e può disporre che quella avvenga se è in linea con il Karma della persona per la quale viene richiesta.
Questa Meditazione è vietata (cioè non funzionerà) se utilizzata per realizzare obiettivi tipicamente Finanziari. E' stato posto questo veto dal momento della sua prima pubblicazione, per evitare abusi, in accordo con Uriel Arcangelo.
E' scaricabile da qui:
http://www.mediafire.com/?6cbi8venn19s816
Istruzioni per il download:

* Attendere la fine del "processing download request"e cliccare su
* "click here to start download from Mediafire"
* Salvare in una cartella a scelta per averla nel pc

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un tuo commento

Le Visite