Vuoi sostenere?

lunedì 15 novembre 2010

Auguri di Pasqua un po' particolari

23/04/2011.

Fratello, tu credi che Gesù verrà su di una nuvola con gli Angeli che suonano una musica celestiale in questo mondo di bestie dalla forma umana?

No Fratello, verrò con la spada e una grande Potenza distruttiva, verrò a portare non la pace, ma la guerra, la separazione. Toglierò il grano dalle grinfie dell'erba cattiva e sarò impetuoso ed impietoso.

Perchè le urla dei piccoli si sentono fino al cielo e ogni piccolo sarà riscattato. Ogni bambino e bambina al quale è stato fatto del male sarà vendicato, quand'anche il male fatto su di loro fosse stato karmico.

Questo perchè vi ho lasciato Amore e Perdono e avete trasformato vostra Madre Terra in un ambiente malato e malsano, dall'ossigeno alla contaminazione delle acque e del suolo.


Avete avidamente prosciugato le risorse naturali, senza alcun rispetto del tempo loro, e gli alberi e le specie e le risorse petrolifere. Tutto ciò che serviva ad un equilibrio è stato trasformato in denaro per soddisfare pochi abbietti, mentre altri figli morivano e muoiono di fame, scheletriti ed asciutti, trattati come animali in quel canile abbandonato che chiamate 3^ mondo.

Ecco a me, l'Amore ed il Perdono che vi ho insegnato 2000 anni or sono. Che ne avete fatto? Tu credi che il Figlio di Dio possa venire oggi in pace, Fratello? Credi che non debba essere riprovato e disgustato da tanta nefandezza e stupidità umana? Come possiamo definire umano chi opera del male contro se stesso, contro il suo simile, contro la Madre e contro la sua stessa casa?

Non ci sarà più casa per chi ha violentato Madre Terra. Saranno erranti nel fuoco e sarà stridore di denti e molta pena, ed è un lamento che Voi Miti non avvertirete nemmeno, che nessuno ascolterà. Saranno trattati come loro hanno trattato, consapevoli che questo s'erano da sé preparati per ogni giorno della loro male-azione.

Tu, non senti il grido dei semplici che chiedono Giustizia? Vogliamo fare i New Ager? Ma anche no! Sarà battaglia, separazione, dolore, e quando un certo numero di malvagi saranno molto pentiti, abbasserò la loro soglia di punizione del 10%. Non troppo per non limitare il loro ravvedimento.

1000 anni Fratello. Saranno incatenati senza evoluzione senza possibilità d'incarnazione per 1000 anni Terreni, cioè per mezza Era dell'Acquario. Questo per dare tempo ai buoni e ai miti sulla Terra di evolversi senza ostacoli e senza violenza, senza sfruttamento né distrazione dal loro scopo più elevato, ottenendo un potere mentale e una forza capace di equilibrare l'Amore sul pianeta per sempre.

Alla fine dei 1000 anni i malvagi di ogni tempo torneranno per una nuova opportunità senza poteri, inerti, schiavi di coloro che volevano schiavizzare indignitosamente.

Comunque ringrazieranno Voi, perché il vostro Amore e Compassione gli permetterà di avere ,al loro rientro nella scala evolutiva e ciò nonostante, una vita abbastanza dignitosa.
Buona Pasqua Fratello:
GesùCristo il Nazareno.

Le Visite