Vuoi sostenere?

domenica 16 gennaio 2011

La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE

Ciao Anime risvegliate.
Da qualche tempo è in corso una nuova iniziativa settimanale. La Meditazione della Domenica sera. Altresì chiamata: LA MEDITAZIONE DEI FARI DI LUCE.
ho aggiunto un player che permettere di avviare l'audio senza scaricare sul Pc:
__________________________


...Si faranno 7 sessioni di 30 minuti.

1) Dalle 21.30 alle 22.00
2) Dalle 22.00 alle 22.30
3) Dalle 22.30 alle 23.00
4) Dalle 23.00 alle 23.30
5) Dalle 23.30 alle 24.00
6) Dalle 00.00 alle 00.30
6) Dalle 00.30 alle 01.00
 
In questo modo potrete inserirVi all'orario a voi congeniale, senza limitare i vostri impegni sociali, cene, altre attività. Per questa Meditazione dal 9 gennaio 2011 è disponibile una NUOVA meditazione guidata e specifica della durata esatta di 30 minuti. 
E' gratuitamente scaricabile da  


 download da questo link:


istruzioni:

  • Alcune Meditazioni sono protette da password. Ottenerla è facile, puoi richiederla alla mia mail qui L'uso di queste meditazioni ti porterà grandi benefici, se ritieni di poter fare una donazione utile a mantenere in vita questa ed altre iniziative vai al tasto DONAZIONI in alto nel blog. Namastè
  • aspettate con fiducia che il sito "mediafire" finisca il processing del download e che appaia sul rettangolo giallo: "click here to start download" senza cliccare a casaccio sulle pubblicità.
============================================
La Domenica sera è dunque dedicata ad una Meditazione di Gruppo.
Chi ha maggior dimestichezza con la Meditazione Guidata Alpha / Tetha di 30 minuti può continuare ad utilizzare quest'ultima che è scaricabile sempre dal mio blog a questo link:

http://richisolution.blogspot.com/2010/09/meditazione-alpha-theta-healing-x.html

oppure dal link diretto al download:
http://www.mediafire.com/?fsk2nsv2ccch6cv

istruzioni:

  • Alcune Meditazioni sono protette da password. Ottenerla è facile, puoi richiederla alla mia mail qui L'uso di queste meditazioni ti porterà grandi benefici, se ritieni di poter fare una donazione utile a mantenere in vita questa ed altre iniziative vai al tasto DONAZIONI in alto nel blog.

download: aspettate con fiducia che il sito "mediafire" finisca il processing del download e che appaia sul rettangolo giallo: "click here to start download" senza cliccare a casaccio sulle pubblicità.
============================================
INTENTI in COMUNE PER TUTTI:
---------------------------------------
- PORTARE LUCE ED ENERGIA POSITIVA NEL NOSTRO CIRCOSTANTE. Ciascuno di Voi sia come un faro che illumina a 360° tutt'intorno finchè la vostra luce non raggiunge un altro faro come voi e si amplifichi per legge di risonanza.

- INVIARE ENERGIA DI GUARIGIONE. A noi stessi in caso di patologie e problematiche inerenti alla nostra salute e benessere psicofisico. Inviare a tutti i componenti del gruppo perchè si sommino in un'azione congiunta di guarigione olistica.

- MANIFESTING. Per focalizzare la nostra attenzione su quegli obiettivi personali ai quali vogliamo infondere energia positiva e di riuscita.

ISTRUZIONI:
---------------

Chi adopera la Meditazione dei Fari di Luce, si rilassi e segua la Voce guida.
*********************************************************
Chi adopererà la mia Meditazione Alpha Tetha... dopo il suggerimento di esprimere i propri "desideri", dichiari dunque questi 3 intenti:

1) VOGLIO irradiare energia di luce nel mio circostante!

2) VOGLIO guarire da......(dichiarare la patologia)
e Voglio che gli altri guariscano attingendo alla nostra energia.

3) VOGLIO realizzare questo mio desiderio: (dichiararlo)

La Meditazione guidata Alpha Tetha vi inviterà diverse volte ad elencare i vostri obiettivi. Ogni volta ripetete con determinazione, sentimento e fede. Dopo visualizzate gli INTENTI dichiarati. Ad esempio nel primo immaginate una luce bianca che si propaghi dal vostro corpo di luce tutt'intorno e che incontri altre luci irradianti come a distanza.

Affinchè vengano installati molti fari di luce su tutto il territorio nazionale, non esitate a CONDIVIDERE sulle vostre bacheche questo evento (se gradito), poiché è un appuntamento fisso della domenica sera per. Concludere al meglio la settimana. L'evento verrà riproposto, aggiornato e ricordato ogni domenica.Un abbraccio di luce.♥
Richi

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un tuo commento

Le Visite