Vuoi sostenere?

sabato 15 gennaio 2011

Meditazione d'Ingresso nel Portale 11-11-11

Venerdì 11 Novenbre dalle 23.00 alle 23.30




Maggiori informazioni
Da questo giorno ci saranno dei cambiamenti Magnetici Tangibili e non ne vediamo l'ora!!! ♥ Chi vuole unirsi a NOI con una Meditazione in questo nuovo Campo d'energia, può iniziare una Meditazione a scelta di 30 minuti dalle 23.00 (11 di sera...nel rispetto della vibrazione dell' 11.

VA BENE UNA QUALSIASI MEDITAZIONE CHE CONOSCETE.


Chi vuole Utilizzare la Meditazione dei Fari di Luce con la mia voce guida la scarica da qui:
http://www.mediafire.com/?2zsi2aq1pzy3sp5

Chi preferisce usare la Meditazione Alpha Theta per il Manifesting la scarichi, nella sua prima versione, da qui: http://www.mediafire.com/?grz5xogmfyz

oppure la Meditazione / invocazione ai 4 Arcangeli, da eseguire 2 volte di seguito che scarichi da qui: http://www.mediafire.com/?6cbi8venn19s816


============================================
Tratto da una canalizzazione di J. Tipton dell'Arcangelo Metatron del 2010:
[...]
L’11-11-11 ci sarà un’altra convalida.
Il Portale della Triplice data di Novembre 2011 forse sarà il giorno più potente e singolare dell’anno. Le masse dell’umanità formeranno la griglia umana e la
bloccheranno nell’Energia Cosmica che si è accumulata negli stadi finali
dell’attivazione della Griglia Cristallina 144. 


 

L’11-11-11 i Cristalli Maestri Atlantidei saranno ulteriormente attivati con l’iniziale risveglio del Cristallo della Comunicazione Multidimensionale nel Vortice Cristallino.

Questo risveglio ricodificherà in sequenza i 12 Dischi Dorati del Sole intorno al
Pianeta. Questi dischi vengono attivati in dodici spirali elicoidali. Essi emettono un’energia divina del campo zero, di amore puro, amore incondizionato, una luce-codice che può esistere soltanto nella quinta dimensione ed oltre. L’11-11-11 il Disco Solare del Vortice Cristallino sarà attivato sotto l’area della Pinnacle Mountain in Arkansas e questo completerà l’energia del Vortice dell’Arkansas e poi diffonderà i codici del nuovo DNA su tutto il pianeta.

I dischi Dorati del Sole sono il DNA, la matrice per il campo cristallino unificato
nella Transizione del Pianeta. Questi vengono veramente ri-programmati dalla
Griglia Cristallina 144 e al suo interno! i Dischi del Disco Dorato del Sole
emetteranno un’elica a 12 filamenti, in un’energia a spirale che servirà da prototipo del DNA per l’aspetto cristallino attraverso la Griglia 144. In realtà, sono corrispondenze per la capacità della Terra di rigenerar e riformare se stessa, diventando nell’aspetto il modello del DNA o matrice della Nuova Terra. Esse sono spirali energetiche. In realtà sono più spirali che dischi, ma assomigliano ad un disco quando vengono osservate.

Ora, mentre la vostra Ascensione si completa, avrete un maggiore accesso agli aspetti multidimensionale di voi stessi. In verità, per alcuni di voi, l’Ascensione si è già, in gran parte, verificata, in termini di multidimensionalità. Capite? Il Nuovo Firmamento inizia nella Triade della Trinità del 2011. Così vi diciamo che, mentre le griglie arrivano al completamente, quella oltre la Geometria Cristallina 144 sarà la sfera geodetica del Poliedro 120. Questo avvia la formulazione nel 2011, prosegue nel 2012 e si completa nell’anno 2024. Mentre l’accesso multidimensionale sarà pienamente raggiunto all’interno della griglia Cristallina 144 nel 2012, il nuovo firmamento viene generato attraverso il suo completamento.

Considerate il completamento geometrico-cristallino delle griglie geodetiche come un fiore che raggiunge la piena fioritura, quando un’impollinazione cosmica si verificherà ed un seme-campo energetico entrerà in vigore. Vedete, la realizzazione stessa della forma geometrica perfetta germina un nuovo campo dalla sua perfezione unificata… e quel campo può essere definito il (nuovo) Firmamento Cristallino. Emergerà come due grandi bande ellittiche di energia che si intersecano con angoli di 90 gradi intorno al pianeta.
Una porterà il colore e l’essenza dal platino, l’altra dell’oro. Una sarà di natura cristoelettrica, l’altra cristo-magnetica. Le loro energie circoleranno in opposizione modulata ed il campo tra le due circonderà il pianeta in modo sferico.

E da questo, un campo cosciente di auto-consapevolezza dell’ONDA OMM
circumnaviga il pianeta per consentire una perfezione ancora più grande della Terra. Il Firmamento Cristallino permetterà quello che è stato definito dagli antichi come 1000 anni di pace… L’elettromagnetismo cristico del pianeta sarà in equilibrio ottimale. Adesso la Terra e la Specie Umana avranno bisogno del Firmamento Cristallino, e lo evocheranno. Esso aiuterà in molti ruoli, forse più di quanti possiate immaginare.Cambierà il modo in cui il corpo umano riceve la luce del sole. Sarà d’aiuto nella luminosa trasformazione translucida del corpo fisico. Cambierà le esigenze nutrizionali del corpo fisico umano. Difenderà la magnetosfera della Terra deflettendo i meteoriti e le comete, ridurrà gli effetti dei raggi gamma nell’atmosfera terrestre. Verrà alla luce da uno sforzo naturale e scientifico, è il prodotto naturale della griglia cristallina 144 completata. Il Nuovo Firmamento inizia la formulazione nel 2011 e nel processo l’arco-oscillazione del pendolo della dualità inizierà a diminuire notevolmente.

Conclusione Carissimi, nel concludere permettetemi di esprimere in modo inequivocabile che Io ed il Regno Angelico abbiamo uno ruolo nel sostenervi molto più speciale di quanto possiate realizzare. Perché anche voi siete Dei nella creazione, scintille del Divino che diventano le fiamme viola di Tutto Ciò Che E’.

Amiamo ognuno di voi, tutti voi, e al di là dei veli voi siete parte di noi. Noi creiamo un vortice di luce in grande onore ed apprezzamento per voi. Inviamo questa energia ad ognuno di voi nel momento di “Adesso” quando voi leggete queste parole. Potete sentirla? Aprite il vostro cuore ed accogliete ciò che vi inviamo con amore. Vi onoriamo sinceramente mentre vi spostate verso i due anni finali dell’Ascensione Cristallina della Terra. E vi diciamo che sarà l’Ascensione della Terra a produrre il movimento della massa critica dell’Ascensione fisica dell’umanità nell’arco di due o tre secoli. Tutto secondo il libero arbitrio, tutto per scelta. Ed in quel tempo, non ci
saranno guerre globali, non ci sarà più fame. Nei prossimi due anni, l’amore per il potere inizierà ad essere sostituito dal Potere dell’Amore. Non dubitatene, perché è già in atto. Questa trasformazione avviene un
cuore alla volta, dentro ognuno di voi. E’ un futuro dell’Ascensione che state creando… e vi diciamo che il periodo di meno di tre secoli è un battito di ciglia. Vi salutiamo. Siete sulla giusta strada!

Davanti a voi vi è un incredibile risveglio e completamento. Il 2011 è il punto di
mezzo della Triade della Trinità, ed un periodo di taratura onnipotente,
amplificazione e di fatto celebrazione. Ognuno di voi ha fatto la differenza e lascerete questo pianeta con una luce più grande di quando siete entrati. L’avete fatto da soli. Con Amore. Vi invitiamo a provare gioia, perché ve lo siete meritato! Io sono Metatron e condivido con voi queste verità. Voi siete amati! … E così è.

La Canalizzazione completa la trovi su questa NOTA: http://www.facebook.com/note.php?note_id=105957239488108

2 commenti:

  1. bellissimo, lo sento moltisssimo, grazie della condivisione, ero incerta quale evento seguire o programmarne 1 a FAENZA ( ex novo).ORA credo che possiamo fare 1 meditazione anche in piccoli gruppi di 11 FARI,- se possibile,--- CI
    sono varie iniziative, questo e' il messaggio + bello insieme al programma de IL SOLE DEL SE' di Silvia Galimberti. Credo che se MEDITAZ<IONE E fatta in gruppo,-- abbia + valore, tuttavia dipende dalla consapevolezza dei fari coinvolti--- grazie ci attiviamo annaluce faenza---- benedetti con chiara luce----alleauaia

    RispondiElimina
  2. Unita alla meditazione.
    Alleluia Alleluia Alleluia
    Beatitudine Divina.
    OM

    RispondiElimina

Inserisci un tuo commento

Le Visite